Biglietti per la S. Messa della Giornata Mondiale dei Poveri

Print Mail Pdf

banner 2018

Richiesta biglietti per singoli partecipanti

Per le singole persone che desiderano partecipare alla Celebrazione Eucaristica che Papa Francesco presiederà domenica 18 novembre, alle ore 10:00, nella Basilica di San Pietro, sarà necessario richiedere, entro venerdì 16 novembre, i biglietti di ingresso gratuiti, compilando il modulo presente a questo link:

Modulo richiesta biglietti

 

Ritiro biglietti

biglietti prenotati, secondo la modalità indicata sopra, potranno essere ritirati presso l’atrio del Palazzo San Pio X, sito in Via della Conciliazione, n.c. 5, presentando l’email di conferma che sarà inviata alla casella di posta elettronica che il richiedente avrà indicato al momento della prenotazione. I biglietti potranno essere ritirati nei giorni di giovedì 15venerdì 16 e sabato 17dalle ore 08:30 alle ore 13:30, e dalle ore 15:00 alle ore 17:30. I biglietti potranno essere ritirati anche domenica 18, dalle ore 07:00 alle ore 09:00.

 

Biglietti e richieste per gruppi organizzati

I gruppi di volontariato, gruppi e associazioni assistenziali, comunità di accoglienza, Caritas, Istituti religiosi e tutti colori che in maniera organizzata si occupano del sostegno ai più poveri, dovranno effettuare la prenotazione dei biglietti inviando un’email all’indirizzo (info@pcpne.va), avendo cura di specificare il numero di biglietti richiesti divisi tra assistiti, coloro che prestano assistenza ed eventuali sacerdoti desiderosi di concelebrare, specificando i nominativi di questi ultimi.

 

Biglietti per la concelebrazione

Per i singoli sacerdoti che volessero concelebrare, è possibile richiedere il biglietto per la concelebrazione compilando l’apposito modulo:

Modulo concelebranti

 

Il biglietto potrà essere ritirato nei giorni e nell’orario sopra indicati, sempre presso l’atrio del Palazzo San Pio X, su presentazione della richiesta unita al documento d’identità o celebret.